AL CORALLO IN DIRETTA LIVE: Vasco Modena Park 2017

Vasco Modena Park 2017: IL CONCERTO DEI RECORD IN DIRETTA LIVE

SABATO 1° LUGLIO  IN DIRETTA AL CINEMA CORALLO E ALL’ITALIA  DI ARENZANO per far cantare, urlare, sognare e far entrare nella storia del rock anche chi è al cinema.
.

ORE 20.00: inizio del pre-show con i contenuti speciali e la diretta dal Modena Park e dal Backstage. Le immagini saranno esclusiva per il cinema, frutto di 40 camere da ripresa cinematografiche, con la regia generale unita alla regia di palco che convergono in una terza regia solo per il cinema, per emozioni e particolari imperdibili.
.
ORE 21.00: inizio concerto

 

Prevendite aperte  Acquista

tariffe: €.14,00 ingresso unico + €.1,00 diritto prevendita
INFO: CORALLO Via Innocenzo IV (Piazza Carignano) t. 010 8687408 – 010 583261 –
ITALIA via Sauli Pallavicino 21  Arenzano t. 010-8590644

VASCO ROSSI, l’unica voce autentica del rock in Italia, festeggia quest’anno 40 anni di fronte del palco in quel di MODENA…MODENA PARK, dove tutto è cominciato e tutto ricomincia
Battuto il record mondiale, 220.000 biglietti venduti.
La band:  Vince Pastano alla chitarra, Alberto Rocchetti alle tastiere, Claudio Golinelli “il Gallo” al basso, Andrea Innesto “Cucchia” al sax e cori, Frank Nemola alla tromba tastiere e computer, Clara Moroni ai cori.  Sono arrivati dagli Stati Uniti anche Stef Burns alla chitarra e Matt Laug. Supervisione di Guido Elmi. Il regista live del concerto quest’anno è Pepsy Romanoff, lo stesso degli ultimi video e del film girato a Napoli. E ha messo su una squadra di un centinaio di persone per seguire la regia live. Che arricchirà di videoscenografie, una sorta di film che scorre durante il concerto.

 


Non è previsto alcun risarcimento dei danni né verrà imputato alcun costo commerciale o tecnico aggiuntivo in
caso di annullamento dell’Evento per cause di forza maggiore, per un impedimento risultante da un
provvedimento di una Pubblica Autorità o una decisione di un’Autorità Giudiziaria.