GIOVEDI 9 MAGGIO AL CINEMA CITY: DEGUSTAZIONE VINI E FILM

 

Giovedì 9 maggio 2019 ore 20.00: degustazione vini e film al city

20.00  degustazione di vini israeliani e focaccia
20.30  proiezione
del film TUTTI PAZZI A TEL AVIV

di Shameh Zoabi con Kais Nashif, Lubna Azabel
Israele, Francia, Lussemburgo, Belgio, commedia 2018, 97′

 

Giovedì 9 maggio alle ore 20 al cinema City in occasione dell’uscita del film Tutti pazzi a Tel Aviv di Shameh Zoabi, la casa di distribuzione genovese Academy Two offre al pubblico una degustazione  di vini israeliani della linea Yarden, portata in Italia da Gaja. Alle ore 20.00 vengono offerti focaccia e vini Sauvignon Blanc 2018, Chardonnay 2017, Gewürztraminer 2017 coltivati in Galilea e prodotti dalla Golan Heights Winery, nella città di Katzrin.
Alle ore 20.30 inizia la proiezione del film Tutti pazzi a Tel Aviv, una commedia che ha per protagonista un palestinese che vive a Gerusalemme e lavora in Israele come sceneggiatore di una celebre soap opera, quindi tutti i giorni deve passare due volte i controlli del posto di blocco. Peripezie e avventure, amore e cene da gourmet, equivoci e colpi di scena.

 

PREVENDITE APERTE Acquista

 


Salam, un affascinante trentenne palestinese che vive a Gerusalemme, fa l’assistente ai dialoghi per una notissima e seguitissima soap-opera, intitolata “Tel Aviv brucia” prodotta a Ramallah. Ogni giorno, per raggiugere gli studi televisivi, Salam deve passare attraverso un posto di blocco israeliano. Qui incontra il comandante incaricato del posto di blocco, Assi, la cui moglie è una fedelissima fan della soap opera. Per impressionare la moglie, Assi si fa coinvolgere nella stesura della storia della soap ambientata a a Tel Aviv nel 1967.


TARIFFE del giorno e della sala (le tariffe includono la degustazione)

INFO Cinema City  Tel. 0108690073 |  Vico Carmagnola 9 (da via XXV aprile) |  info@circuitocinemagenova.it