Partnership

partnership cinema aziendeCircuito Cinema Genova sviluppa collaborazioni capaci di offrire alle società sue partner la possibilità di creare attività di promozione e comunicazione mirate; lavorando a stretto contatto del partner, individuiamo la strategia di marketing più efficace per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, tenendo in considerazione il contesto aziendale e territoriale di riferimento.

Circuito Cinema Genova impiega tutti i mezzi a sua disposizione per la realizzazione dei progetti e delle idee creative, curando insieme al partner l’organizzazione, la logistica e la comunicazione dell’evento. In ogni progetto vengono messe in campo le risorse capaci di collegare il pubblico di Circuito Cinema Genova all’ambiente del partner e viceversa!


CONTATTI

Circuito Cinema Genova | Ufficio marketing e relazioni esterne
Viviana Vannello | e-mail relazioniesterne@alesbet.it
tel. +39 010 583261


VETRINA DEI PROGETTI

 

banner-cinema-coop-625x330

Sconti da cinema per i Soci di Coop Liguria, nelle sale di Circuito Cinema Genova!

Coop Liguria e Circuito Cinema Genova hanno sviluppato una partnership volta a favorire i servizi della cooperativa a favore dell’intrattenimento culturale per le famiglie!

Per tutta la stagione cinematografica 2016/2017, presso i punti soci di Genova – Arenzano – Varazze – Ovada e Recco, sono in vendita – EDIZIONE LIMITATA – le nuove Many Movies Card riservato Socio Coop.    

MORE INFO

Parte integrante di questa operazione anche la collaborazione tra Coop Liguria e Circuito Cinema Scuole, con una attività volta alla condivisione e divulgazione dell’esperienza cinematografica nelle scuole di ogni ordine e grado. In occasione della Giornata dei Diritti dell’Infanzia, che ricorre il 20 novembre, Coop Liguria offre alle scuole alcune proiezioni gratuite del film ‘Iqbal. Bambini senza paura’

 

slide_cusgenova

La mission della partnership è la Cus Cinema Card, uno strumento capace di favorire la mobilità degli studenti universitari nel territorio cittadino, aumentando la possibilità di interazione con gli esercizi di intrattenimento cinematografico e con le molteplici possibilità offerte dalla CUS Card.

Gli Universitari possessori Cus Card potranno: ricaricarla con l’ABBONAMENTO Under 29, vedere gli spettacoli a prezzi ridotti,essere invitato ad eventi speciali e utilizzarla per acquisire i crediti formativi universitari, quando previsto dal corso di laurea. Da lun. a ven. ingresso a 6€ e sconto di 2€ per il 3D: per tutti i possessori della CUS CARD.

 

In ogni CUS Card sarà presente un apposito QRCode che corrisponderà alla scheda anagrafica del suo proprietario che potrà così interagire con il sistema di biglietteria di Circuito Cinema Genova.

 

Contatti: 010 3623001 – segreteria@cusgenova.it | MORE INFO